AGGIORNAMENTO MODERE PER LA SITUAZIONE SUL COVID-19

AGGIORNAMENTO: 29.05.2020

Numeri telefonici temporanei per chiamare l’Assistenza clienti

Siamo lieti di annunciare che la nostra Assistenza clienti potrà nuovamente rispondere alle chiamate. È possibile trovare il numero di telefono temporaneo qui. Le linee telefoniche saranno aperte dal lunedì al venerdì dalle 14:00 fino alle 17:00.

Si prega di notare che, almeno inizialmente, saranno numeri di telefono a pagamento. È probabile che le linee telefoniche saranno molto occupate. Se avete un quesito che può essere facilmente gestito tramite e-mail, consigliamo di continuare a utilizzare questa modalità per comunicare con la nostra Assistenza clienti.

Infine, in vista della limitata capacità del personale durante questi orari limitati, il nostro team dell’Assistenza clienti potrebbe non essere in grado di soddisfare le richieste di chi desidera essere richiamato. Grazie per la vostra continua comprensione mentre proseguiamo con il nostro lavoro per rendere questi momenti più agevoli, per quanto possibile, per i nostri stimati Clienti e Incaricati.

Aggiornamenti sulle consegne Modere Europe

Le misure per contrastare la pandemia da Coronavirus sono state estese, c’è stato cosi un aumento significativo delle persone che acquistano online.

I nostri partner per le consegne stanno facendo del loro meglio per far fronte a questo aumento del volume di consegna. Di conseguenza, al momento, i tempi di consegna per alcune aree sono potenzialmente più lunghi del solito. Come sempre, puoi tenerti aggiornato sullo stato dei tuoi pacchi seguendo il link di tracciamento inviato nell’e-mail di conferma dell’ordine.

Clicca qui per accedere a una panoramica della situazione attuale delle consegne in Europa. Aggiorneremo il documento man mano che riceveremo l’aggiornamento dai nostri partner di consegna.

La panoramica comprende le aree di codice postale in cui i pacchi non sono temporaneamente in grado di essere consegnati agli indirizzi di casa. I pacchi verranno conservati fino a quando sarà possibile effettuare la consegna a domicilio. Si prega di notare che l’elenco dei codici postali non è esaustivo e può cambiare su base giornaliera/settimanale. Ciò è dovuto al fatto che le operazioni temporanee potrebbero essere condizionate dalla situazione in una determinata area a causa della carenza di personale, di un aumento significativo della domanda di consegna, della disinfezione dei centri di distribuzione e/ o della formazione di nuovo personale per supportare la Domanda. Non appena riceveremo l’aggiornamento che le operazioni sono state ripristinate in quelle aree, queste informazioni verranno aggiornate.

Ti ringraziamo per la tua comprensione durante questi tempi insoliti,

Il tuo Team Modere Europe

 

Hai contattato l’Assistenza Clienti Modere

Grazie per aver scelto Modere!

L’attuale situazione del COVID-19 continua a svilupparsi a livello globale e la stiamo monitorando ora per ora. Rimaniamo attenti a rispettare l’impegno del nostro CEO Asma Ishaq, ovvero continuare ad adattare i nostri piani e protocolli per affrontare la salute e il benessere della nostra comunità, dei nostri clienti, dei nostri Incaricati e dei nostri dipendenti e per mitigare eventuali interruzioni della disponibilità dei prodotti, delle consegne e delle spedizioni o dell’assistenza clienti in ciascuna delle nostre regioni.

I nostri dipendenti dell’assistenza clienti rimangono impegnati ad ascoltare le vostre esigenze. Per migliorare la loro sicurezza e il loro benessere, stiamo modificando le pratiche di lavoro dotandoli di nuove attrezzature e tecnologie. Per il momento non saranno in grado di rispondere alle chiamate telefoniche, quindi ti chiediamo di inviare la tua richiesta tramite il modulo di contatto e l’indirizzo e-mail. La tua richiesta sarà seguita con lo stesso livello di dettaglio, dedizione e riservatezza a cui sei abituato.

Questo servizio modificato inizierà da giovedì 26 marzo e prevediamo che continuerà fino a venerdì 18 aprile, soggetto a revisione man mano che la situazione attuale progredisce.

Ti assicuriamo che anche in questo momento difficile fornirti il supporto completo che meriti è una priorità assoluta, e un nostro desiderio. Ci scusiamo per il disagio.

Puoi continuare ad effettuare con sicurezza gli ordini nel nostro negozio online. Le richieste relative a consegne, resi, promozioni ed informazioni sui prodotti possono essere gestite in modo efficace tramite il sistema di contatto online.

Resteremo in contatto il più possibile, attraverso le nostre piattaforme di social media e Newsletter. Pubblicheremo anche gli ULTIMI aggiornamenti sulla situazione in corso sul nostro blog, quindi ti invitiamo a controllarlo regolarmente, in caso di mancata comunicazione.

Ci impegniamo a sostenerti in questo particolare momento.

Il tuo Team Modere Europe

 

Un message d’ Asma Ishaq PDG Modere

Gentili Clienti Modere,

Abbiamo pensato molto a voi. La vostra salute, sicurezza e fiducia in noi sono sempre state la nostra priorità assoluta.

A partire da oggi, 25 marzo, tutte le operazioni di evasione degli ordini, spedizione e consegna dei pacchi continuano in modo tempestivo per i clienti di tutta Europa. Inoltre, a quanto ci risulta, i funzionari governativi dell’UE si impegnano a mantenere gli scambi commerciali al di là delle frontiere. La nostra attività continua a funzionare normalmente.

Abbiamo preso una serie di misure per proteggere tutti in questa situazione in continua evoluzione:

  • Presso la nostra sede centrale, seguiamo diligentemente le linee guida e le migliori pratiche dei Centri per il Controllo e la Prevenzione delle Malattie. In tutte le strutture abbiamo aumentato le nostre operazioni giornaliere di pulizia, tra cui lavaggi più frequenti delle mani, uso di disinfettanti e attrezzature per la pulizia. Abbiamo, inoltre adottato ulteriori precauzioni, tra cui l’obbligo per tutti i dipendenti che maneggiano i pacchi di indossare i guanti.
  • Abbiamo modificato i programmi di produzione e di magazzino presso la nostra sede centrale per ridurre il numero di persone presenti nell’edificio contemporaneamente e abbiamo introdotto turni frazionati che non compromettono i tempi di evasione degli ordini.
  • Nei nostri magazzini e centri di distribuzione in Europa, i nostri partner sono ugualmente impegnati a intraprendere misure aggiuntive per garantire la sicurezza sia dei dipendenti che dei consumatori finali.
  • Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri partner locali per garantire che i prodotti che amate rimangano disponibili quando li desiderate, consegnati nel modo più sicuro e veloce possibile verso le destinazioni europee. Forniremo regolarmente aggiornamenti da parte dei nostri partner quando e come necessario. Al momento, la maggior parte dei fornitori è operativa e in grado di fornire i servizi di consegna come di consueto, anche se a volte con piccoli ritardi.

Anche se l’ambiente che ci circonda è incerto, ci conforta il fatto di essere circondati da una comunità compassionevole, vibrante e straordinaria.

Grazie per tutto quello che fate e per rimanere in contatto con noi e tra di voi attraverso tutto questo.

Sinceramente,

Asma Ishaq, CEO