LA NOSTRA GUIDA PREFERITA #ILMIOAMMINISTRATOREDELEGATO

Quest’anno, durante la Giornata internazionale della donna l’attenzione sarà rivolta alle donne che ricoprono posizioni di leadership e ai modi per favorire la creazione di un mondo che promuova l’uguaglianza tra i sessi. In Modere, scegliamo di sfidare lo status quo celebrando i risultati delle donne nel mondo degli affari e dando il buon esempio.

L’amministratore delegato di Modere, Asma Ishaq, è stata nominata nel numero di gennaio/febbraio 2021 di Women Leadership Magazine tra le 30 migliori dirigenti donne da Women Business Collaborative, un’organizzazione no-profit nata per favorire il raggiungimento di un livello di parità di posizione, retribuzione e potere per tutte le donne d’affari.

Ecco il resoconto completo:

“L’amministratore delegato Asma Ishaq unisce esperienza e visione nella definizione di concetti innovativi riguardanti la salute e la bellezza. La sua vasta esperienza nello sviluppo di prodotti, nella formulazione e nella produzione di integratori alimentari e cura della pelle ha contribuito al notevole successo di Liquid BioCell®, la prima linea di nutraceutici, nutricosmetici e prodotti per la cura della pelle a base di collagene liquido brevettato e acido ialuronico. È membro del comitato del Council of Responsible Nutrition, fa parte del comitato consultivo della Fragrance Creators Association e fa parte del consiglio di amministrazione della Direct Selling Association.

Ishaq è stata anche un’oratrice il cui intervento sulle diverse fasi del settore è stato richiesto in diverse occasioni, tra cui la World Collagen Conference e il NutriCosmetics Summit, ed è apparsa su Fox, CBS, ABC e NPR come esperta di riferimento. Il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti e premi da organizzazioni come SupplySide West, New Hope e DSA, ed è stata selezionata come finalista per il NutraIngredients-USA NutraChampion Award.

Ishaq ha conseguito la Laurea presso la University of California (Berkeley) e una Laurea Specialistica in Economia Aziendale con approfondimenti nel campo della finanza e del marketing presso la Rice University. Per le sue capacità imprenditoriali ha ricevuto il premio Alumni Industry Excellence Award della Rice University”.

Sei curioso di scoprire le altre donne presenti nella lista? Dai un’occhiata al numero di gennaio/febbraio del Women Leadership Magazine.

Congratulazioni ad Asma e a tutte le donne capaci che lavorano per rendere il mondo un luogo più equo per le generazioni future. La tua leadership è una magnifica fonte di ispirazione!

Usa gli hashtag della Giornata internazionale della donna 2021 #scelgodisfidare e #IWD2021 e tagga @modereeurope per raccontarci delle donne rivoluzionarie che hai conosciuto.