Aggiornamento prodotto

Vi ringraziamo per aver scelto di acquistare prodotti Modere.

Mentre il nostro nome potrà risultare nuovo ad alcuni, il marchio Modere si fonda su un patrimonio di eccellenza che va avanti da più di 30 anni.

Siamo orgogliosi del nostro incrollabile impegno nel creare prodotti sicuri, efficaci e di alta qualità, e abbiamo il privilegio di impiegare squadre di esperti di livello mondiale che rendono tutto questo possibile.

La popolarità dei prodotti Modere in Europa è salita alle stelle di recente, perfino oltre le nostre aspettative. Di conseguenza, ci siamo imbattuti in alcune difficoltà nel mantenere sufficienti giacenze di magazzino e stare al passo con le richieste.

Da una parte, benché sia emozionante dare il benvenuto nel nostro marchio a nuovi clienti, siamo demoralizzati nell’apprendere che ciò ha causato un insolito abbassamento della qualità dei nostri servizi verso gli utenti fedeli e di lungo termine.

Siamo coscienti di essere venuti meno ai nostri alti standard, tra cui il nostro impegno a evadere in maniera tempestiva gli ordini di prodotti da voi trasmessi.

Meritate di meglio.

Sappiate che siamo in ascolto e comprendiamo la vostra frustrazione. Inoltre, ci stiamo impegnando per rimettere le cose a posto nel più breve tempo possibile.

Poiché la nostra produzione e i processi di controllo qualità sono per lo più localizzati negli Stati Uniti, stiamo mantenendo una stretta sorveglianza su ogni fase, dalla produzione alla spedizione all’estero, dalla dogana alla consegna nei nostri magazzini. Abbiamo dato priorità alla gestione nel più breve tempo possibile di queste complesse sfide logistiche.

È nostra la scelta di monitorare da vicino l’intero processo, e, fatto ancor più importante, ciò è essenziale al nostro marchio.

Per questa ragione, Modere sta attualmente adottando le seguenti immediate misure per risolvere la situazione.

  1. Stiamo producendo un numero maggiore di prodotti. In parole povere, stiamo investendo un maggior numero di risorse in ingredienti e imballaggio, e stiamo accelerando la nostra tabella di marcia produttiva.
  2. Stiamo spedendo i prodotti finiti dopo poche ore dal momento del via libera da parte del controllo qualità.
  3. Utilizziamo i metodi di trasporto disponibili più veloci per movimentare i prodotti dai luoghi di produzione.
  4. Come società globale con clienti in tutto il mondo, stiamo collaborando con i nostri colleghi in altri Paesi per ridistribuire le scorte disponibili e per trasferirle in Europa.

Ciò detto, ora la domanda è la seguente: Quando sarà completamente risolto il problema?

Se da una parte è difficile predirlo alla luce delle numerose difficoltà poste dalla situazione, abbiamo tuttavia iniziato a porre rimedio alle carenze lavorando con i nostri partner logistici per accelerare il trasferimento delle scorte sdoganate verso le nostre catene di montaggio degli ordini.

Siamo fiduciosi che un numero maggiore dei vostri prodotti preferiti saranno ridistribuiti a primavera, e vi terremo informati al riguardo.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione mentre lavoriamo alacremente per gestire queste difficoltà iniziali. State pur certi che con il vostro costante supporto, torneremo velocemente agli standard di servizio di eccellenza che oramai vi aspettate da Modere.