aÈ giunto il momento di celebrare noi stessi e il nostro corpo. Indipendentemente dalla taglia, dalla forma, dal colore o dall’età, il nostro corpo merita di essere amato. Facciamo in modo che sia il nostro miglior amico. Per sempre!
Non importa se sei decisamente formosa o se la pelle delle tue gambe è a buccia d’arancia. Quello che ti rende diverso dagli altri e che le persone notano davvero sono la tua bellezza, la tua energia e il tuo atteggiamento. Ciò che hai dentro e che mostri all’esterno. Smettila di pensare che il corpo “normale”, il corpo “bello”, sia il corpo che vedi sfilare sulle passerelle o nelle riviste. Quello non è speciale, non è autentico, non è una bellezza REALE.
La vera bellezza è un insieme di segni, curve e imperfezioni. È ricca di storia, nostalgia e personalità. Nessuno si innamora della perfezione. È l’imperfezione a conquistare davvero.
Impara a conoscere il tuo corpo, come fai con un amico. Comprendi le sue esigenze, cosa lo fa sentire bene e come può apparire al meglio. Nutrilo con ingredienti puliti e naturali, coccolalo con prodotti efficaci e nutrienti, dagli ciò di cui ha bisogno per fiorire.
Non c’è bisogno di coprirlo o nasconderlo. È il momento di sfoggiarlo con fierezza, perché la vera bellezza inizia da dentro, con un po’ di supporto dall’esterno per aiutare la tua bellezza interiore a brillare.