SCOPRI LA NUOVA GENERAZIONE DI CLEAN BEAUTY

Trovare una routine di cura della pelle adatta a te può essere scoraggiante. Siamo inondati da lunghe routine e tutorial che vantano una miriade di prodotti e benefici, con il risultato però che il cervello e la pelle sono sopraffatti da formule non all’altezza delle loro promesse.

SCOPRI LA NUOVA GENERAZIONE DI CLEAN BEAUTY

Fortunatamente, la bellezza è passata a un approccio più minimalista e personalizzato, il cosiddetto “Skinimalism”, in cui si utilizzano meno prodotti ma più efficaci, che vanno a comporre una routine essenziale dai massimi benefici.

Noi di Modere creiamo prodotti sicuri ed efficaci, supportati da tecnologie innovative e multi-brevettate. Il nostro approccio pulito e clinico sta trasformando il settore della bellezza con Modere CellProof, prodotti per la cura della pelle semplificati che danno priorità a formule supportate dalla scienza, risultati scientificamente testati e una pelle visibilmente più giovane e sana.

IL SEGRETO ALLA BASE DI MODERE CELLPROOF

Pelle opaca, rughe profonde e mento invecchiato appaiono segni inevitabili del tempo che passa man mano che si invecchia. Si tratta di un processo naturale, poiché i livelli corporei di collagene e acido ialuronico (i composti essenziali per la compattezza, l’idratazione e la levigatezza della pelle) diminuiscono naturalmente con l’avanzare degli anni. Questo influisce sui livelli di idratazione della pelle e sulla rete di collagene. La pelle è più secca e ruvida, le rughe sono più comuni con una profondità maggiore e il tono della pelle diventa meno uniforme e mostra segni dell’invecchiamento. Questi cambiamenti iniziano dopo aver compiuto 20 anni e sono resi ancora più pronunciati da esposizione ambientale, inquinamento e stress.

BioCell Collagen® CG, l’ingrediente chiave del sistema CellProof, è dotato della stessa tecnologia Collagen/HA Matrix® multi-brevettata e pluripremiata presente nel nostro Liquid BioCell®più venduto. Questa matrice naturalmente coesistente di acido ialuronico e peptidi di collagene è potenziata con un processo brevettato Bio-Optimized™ per aiutare l’assorbimento degli ingredienti negli strati superficiali della pelle e ottenere il massimo dei benefici.

In Modere CellProof, BioCell Collagen® CG idrata la pelle dall’esterno per aumentare l’aspetto giovane e rimpolpare, riducendo al contempo l’aspetto delle linee sottili, mentre l’acidoialuronico aiuta a idratare in profondità la pelle, che non solo è rimpolpata, ma ha anche un aspetto più giovane.

In Liquid BioCell®, questa tecnologia brevettata supporta l’aspetto della pelle dall’interno, rendendo meno marcate le rughe, favorendo l’idratazione, migliorando la compattezza e aumentando l’elasticità.

STUDI:

I volontari che hanno testato Modere CellProof Serum sono rimasti stupiti dai risultati.

In una sperimentazione sul prodotto, l’88% dei partecipanti che ha testato CellProof Serum ha notato un effetto di rassodamento della pelle in soli 5 minuti!

Vuoi altre prove? In uno studio scientifico separato con CellProof Serum, il 100% dei partecipanti ha notato miglioramenti nell’idratazione in sole 2 settimane.

L’80% degli utilizzatori ha notato un miglioramento del tono della pelle e oltre l’85% ha continuato a dimostrare un aspetto migliorato in termini di consistenza, densità ed esfoliazione in sole 4 settimane.

E dopo 4 settimane, il 100% ha dichiarato che si sarebbe sentito di consigliarlo a un amico.

PREMI :

Ma non limitarti ad ascoltare le nostre parole. Modere CellProof è così straordinario che recentemente è stato insignito del premio “Green and Gorgeous Editor’s Choice” in occasione dei Beauty Shortlist Awards 2020.

Nel 2021, la nostra crema per contorno occhi CellProof Eye cream è stata anche decretata il miglior prodotto per la cura del contorno occhi, ottenendo i “CertCleanClean Beauty Awards 2021” e la nostra schiuma abbronzante CellProof Sunless Tanning Foam più venduta ha ricevuto il premio “High Commended” nella categoria “Best New Sun Care & Tanning Product” in occasione di un evento altamente influente come i Pure Beauty Awards 2022.

PRONTO/A A SCOPRIRE LA NUOVA GENERAZIONE DI CLEAN BEAUTY?

CURA DELLA PELLE:

Modere CellProof Double Cleanser

Primo passo in una nuova generazione di bellezza pulita, questo innovativo detergente dalla doppia azione presenta una formula olio-schiuma che agisce su due tipi di impurità. Il nostro detergente viso 2 in 1 utilizza oli vegetali per dissolvere trucco, crema solare e sebo in eccesso, quindi, con una spruzzata d’acqua, si trasforma in una microschiuma purificante che rimuove delicatamente sporco, pelle morta e inquinamento. Formulato con una miscela di estratti botanici ringiovanenti e nutrienti, CellProof Double Cleanser offre i benefici di una routine di pulizia multifase in un unico flacone. Pulisci, equilibra e mantieni intatta la barriera idratante della pelle con l’aiuto di questi ingredienti chiave:

  • Olio di semi di melograno | Ricco di vitamina C, questo olio ringiovanente aiuta a detergere le impurità e favorisce un tono e una texture della pelle più uniformi.
  • Jojoba | Idrata e ammorbidisce la pelle per stimolare una barriera idratante naturale e sana.
  • Olivello spinoso | Estratto vegetale che aiuta a equilibrare l’incarnato e a migliorare l’aspetto del tono e della texture della pelle che risulterà più radiosa.

Modere CellProof Infusion Mask

Risveglia, prepara e nutri la pelle con questa maschera in gel perfezionante da applicare solo 2-3 volte alla settimana. Formulata con la tecnologia brevettata Ox3™, CellProof Infusion Mask rilascia istantaneamente bolle di ossigeno sulla superficie della pelle per rivitalizzarla e prepararla a potenti ingredienti botanici. Queste bolle d’ossigeno ringiovanenti aiutano anche a schiarire e rinnovare l’aspetto della pelle, mentre una miscela di estratti di erbe e frutta interviene per ripristinare un incarnato luminoso che si mostra più sano. Rivela una pelle fresca e vitale a ogni applicazione, merito di ingredienti chiave che la lasciano nutrita, idratata e levigata:

  • Tecnologia Ox3™ | Il nostro sistema brevettato di erogazione dell’ossigeno risveglia la pelle a contatto con migliaia di bolle, preparandola a ricevere ulteriori benefici offerti dai potenti estratti botanici.
  • Alghe della neve | Questo estratto botanico pluripremiato preserva l’idratazione della pelle supportandone la naturale barriera idratante e dando vita a un aspetto più fresco e uniforme.
  • Campanello maggiore |Questo estratto botanico fornisce potenti antiossidanti, per riuscire a uniformare il tono della pelle e migliorandone la consistenza, levigando visibilmente eventuali linee sottili e rughe.

Modere CellProof Serum

Aiuta la tua bellezza interiore a risplendere con questo siero leggero, scientificamente testato per sollevare, rassodare e tonificare visibilmente l’aspetto della pelle. Modere CellProof Serum combina il brevettato BioCell Collagen® CG, supportato da una rivoluzionaria tecnologia Collagen/HA Matrix®, con un esclusivo complesso botanico rassodante per la pelle con cui linee sottili e rughe appaiono istantaneamente* più distese e levigate. Migliora l’aspetto della pelle stanca ripristinando l’idratazione per un incarnato più rimpolpato e una luminosità più intensa:

  • BioCell Collagen® CG | Idrata e riduce la visibilità di linee d’espressione e rughe con questa matrice multi-brevettata e naturalmente combinata di acido ialuronico e peptidi di collagene. Questo mix naturale di acido ialuronico e peptidi di collagene è potenziato attraverso un processo brevettato Bio-Optimized™ per i massimi benefici.
  • Skin-Tightening Complex | Un complesso botanico supportato dalla scienza che combina la gomma di acacia del Senegal e la gomma rizobica idrolizzata per formare una rete invisibile sulla superficie della pelle. Rapidamente assorbito, produce un effetto rassodante, migliorando istantaneamente l’aspetto delle rughe e lasciando la pelle visibilmente più liscia e tonica in meno di 5 minuti.
  • Vitamina C | La nostra forma scientificamente avanzata di vitamina C supporta il collagene sulla superficie della pelle per aiutare a promuovere il tono della pelle giovanile, l’elasticità e una luminosità sana.

*Entro 5 minuti.

Modere CellProof Moisturizer

Basato sulla tecnologia brevettata BioCell Collagen® CG, una miscela di peptidi avanzati e un potente antiossidante di origine naturale chiamato astaxantina, CellProof Moisturizer è un attore chiave della linea CellProof Essentials. Puoi rendere ancora più evidente l’elasticità e promuovere una pelle piena di vita con questo ricco idratante; la pelle apparirà migliorata nel tono e nella texture, le linee sottili risulteranno meno marcate e rivelerai un aspetto più morbido e levigato grazie a questi ingredienti chiave:

  • BioCell Collagen® CG | Supportato dalla pluripremiata tecnologia Collagen/HA Matrix®, il nostro BioCell Collagen CG brevettato aiuta a idratare e nutrire intensamente la pelle, attenuando al contempo l’aspetto di linee sottili e rughe.
  • Astaxantina | Un potente antiossidante naturale che aiuta a idratare e levigare l’aspetto della pelle e a migliorarne l’elasticità.
  • Vitamina C | Questa forma stabile e solubile in olio di vitamina aiuta a proteggere la pelle dai fattori di stress ambientale e attenua l’aspetto non uniforme del tono della pelle.
  • Miscela di peptidi avanzati | I potenti peptidi riducono la comparsa delle rughe e rinnovano le cellule superficiali per migliorare l’idratazione e la luminosità della pelle.
  • Burri di cacao e karité | Una lussuosa miscela di burri vegetali che lasciano la pelle morbida e intensamente idratata.

Modere CellProof Eye Cream

La pluri-premiata CellProof Eye Cream di Modere combina il nostro pluripremiato BioCell Collagen™ CG con zenzero energizzante, melograno e caffeina naturale per levigare e rassodare l’aspetto di linee sottili e rughe, donando un aspetto radioso e giovanile.

  • BioCell Collagen™ CG |La nostra formula multi-brevettata coesistente naturalmente di acido ialuronico e peptidi di collagene ha dimostrato di idratare e nutrire intensamente la pelle, riducendo la visibilità di linee sottili e rughe.
  • Estratto di melagrana | Estratto dai semi gioiello del frutto del melograno, questo estratto vegetale è ricco di antiossidanti che illuminano l’aspetto della pelle e possono migliorare l’aspetto delle rughe.
  • Vitamina E | Spesso assunta come integratore, la vitamina E liposolubile aiuta a lenire l’aspetto del gonfiore e a trattenere l’idratazione quando applicata per via topica.
  • Estratto di semi di caffè arabica |Studiato per le sue proprietà antiossidanti, questo prezioso estratto vegetale contiene caffeina naturale, che lascia la pelle morbida e setosa.

E, se una routine completa a 360° è ciò che cerchi, non perdere l’occasione di dare un’occhiata a Modere Inside-Out Collagen System. Questa collezione combina in modo innovativo CellProof Essentials con il pluripremiato Liquid BioCell® per offrire la tecnologia multi-brevettata Collagen/HA Matrix® sia in forma topica che ingeribile. Il risultato è un approccio completo che parte dall’interno, per una pelle sana e liscia che aiuta a promuovere compattezza, idratazione ed elasticità.

Modere CellProof Lip Complex

Modere CellProof Lip Complex è un siero multi-tasking che nutre e ammorbidisce le labbra per aumentarne naturalmente l’aspetto rimpolpato, con BioCell Collagen™ CG brevettato più una miscela avanzata di tripeptidi, estratto di mela idratante e lussuoso burro di karité.

  • BioCell Collagen™ CG |La nostra matrice multi-brevettata e naturalmente coesistente di acido ialuronico e peptidi di collagene idrata intensamente le labbra, riducendo l’aspetto di linee sottili e rughe di espressione.
  • Tripeptide blend |Una miscela di tripeptidi avanzata idrata e leviga le labbra per lasciarle rimpolpate, sode e piene.
  • Burro di karité |Ricco di nutrienti essenziali come vitamine e acidi grassi, questo burro botanico originario dell’Africa occidentale nutre le labbra per aggiungere morbidezza, migliorare l’elasticità e proteggere la barriera idratante della pelle.
  • Derivati della vitamina B |Il metil nicotinato e la niacinamide sono derivati della vitamina B che inducono un formicolio temporaneo per rinvigorire visibilmente la massa delle labbra.

 CURA DEL CORPO:

Modere CellProof Body Firming Foam

Modere CellProof Body Firming Foam combina BioCell Collagen™ CG con rivitalizzanti avanzati, tra cui Macaline™ Maca e Pro-Sveltyl OP™, in una formula leggera e idratante per tonificare, restringere e migliorare visibilmente l’aspetto della cellulite e della pelle a buccia d’arancia su braccia, cosce e addome.

BioCell Collagen™ CG | Questa matrice naturalmente coesistente di acido ialuronico e peptidi di collagene ha dimostrato di idratare la pelle, per un aspetto liscio, rinnovato e giovane.

Macaline™ Maca | Questo ingrediente attivo, estratto da una pianta peruviana di origine sostenibile, rinomata per le sue proprietà energizzanti, è ricco di polifenoli che migliorano la compattezza della pelle.

Pro-Sveltyl OP™ | Ricco di flavonoli, questo esotico estratto di loto sacro aiuta a ridurre le irregolarità cutanee, leviga la cellulite e migliora visibilmente il tono e la compattezza della pelle.

Modere CellProof Sunless Tanning Foam

Modere CellProof Sunless Tanning Foam è l’unico autoabbronzante infuso con BioCell Collagen™ CG, che rilascia peptidi di collagene e acido ialuronico sulla pelle ad ogni applicazione, così avrai una pelle dall’aspetto abbronzante e più giovane, il tutto in una schiuma ad asciugatura rapida no transfer e che non lascia macchie.

BioCell Collagen™ CG |Questa matrice naturalmente coesistente di acido ialuronico e peptidi di collagene ha dimostrato di idratare la pelle, per un aspetto liscio, rinnovato e giovane.

DHA ed eritrulosio |Coloranti naturali che agiscono con le proteine della pelle per sviluppare un colore autentico in sole 4 ore.

Allora, se non sei già passato alla prossima generazione di bellezza pulita, cosa stai aspettando? Fai risplendere la tua bellezza interiore con Modere CellProof Essentials e trasforma visibilmente la tua pelle con prodotti scientificamente testati in grado di detergerla, rassodarla, idratarla e renderla più compatta.