LOS ANGELES, 12 maggio 2020 /PRNewswire-PRWeb/ — Modere (la “Società”), un marchio di lifestyle sano, sicuro e pulito che produce integratori alimentari, prodotti per la casa e per la cura personale, con una presenza in tutto il mondo, ha annunciato oggi i risultati definitivi di due sperimentazioni cliniche condotte da terze parti sul suo nuovo siero viso a base di collagene e acido ialuronico, CellProof ® Serum.
Con valutazioni effettuate ogni due e/o quattro settimane, si è notato che l’aspetto della pelle è visibilmente migliorato in tutti o in quasi tutti i soggetti sottoposti a test appartenenti alle cinque categorie. Dopo due e quattro settimane, il 100% dei soggetti sottoposti al test ha notato un aumento dell’idratazione cutanea, mentre dopo due settimane l’80% dei soggetti ha riscontrato un miglioramento del tono della pelle. Nell’arco di quattro settimane, la consistenza e la densità della pelle sono migliorate nell’85% dei soggetti, mentre l’esfoliazione è aumentata nel 92% dei soggetti sottoposti al test. Un ulteriore studio clinico ha confermato ulteriormente l’efficacia di CellProof® Serum per la salute della pelle, mostrando una significativa attenuazione dell’aspetto delle rughe.
“Sebbene avevamo molta fiducia nell’eccezionale qualità del nostro innovativo CellProof® Serum, il cui lancio è avvenuto lo scorso giugno, siamo felici di aver ricevuto tutti questi risultati che confermano l’efficacia del nostro prodotto”, ha dichiarato Asma Ishaq, CEO di Modere.
La formula esclusiva di CellProof® Serum di Modere unisce il collagene brevettato BioCell Collagen® CG con un potente complesso botanico e con la Vitamina C per idratare, tonificare e illuminare visibilmente la pelle in pochi minuti. I benefici antietà di questo siero topico sono potenziati se viene utilizzato in abbinamento a Liquid Biocell®, il pluripremiato nutraceutico della società.