APPARI PIÙ GIOVANE PIÙ A LUNGO : LIQUID BIOCELL SKIN

Sei pronto a beneficiare dei vantaggi del nuovo prodotto a marchio Collagen Sciences Liquid Biocell?

 

Diamo il benvenuto a Liquid BioCell Skin! Non solo offre i vantaggi della tecnologia Liquid BioCell, che ha dimostrato di ridurre la visibilità delle rughe e migliorare l’idratazione, la tonicità e l’elasticità della pelle, ma include anche una serie di ingredienti a base vegetale che “amano la tua pelle”, come il frumento e gli estratti di tè verde.

In questo prodotto nutriente abbiamo aggiunto:

  • la biotina, che contribuisce al normale mantenimento di capelli e pelle

e

  • lo zinco, che contribuisce al normale mantenimento di capelli, pelle e unghie!

È il partner perfetto nella gamma Modere CellProof, che ti assicura nutrimento per il tuo corpo dall’interno e dall’esterno.

CellProof Serum, Moisturizer e Infusion Mask sono scientificamente formulati con ingredienti potenti e pluripremiati che agiscono in sinergia per ridurre l’aspetto delle rughe, uniformare il tono della pelle, migliorare visibilmente la compattezza e fornire potenti antiossidanti. Il risultato è una pelle straordinariamente luminosa che appare liscia, tonica e idratata.

Modere CellProof Infusion Mask fornisce ossigeno effervescente attraverso la tecnologia brevettata Ox3™ per risvegliare immediatamente l’aspetto della pelle, consentendo agli esclusivi estratti botanici, come le alghe di neve e la campanella maggiore, di nutrire la superficie della pelle. Ogni applicazione riduce la comparsa delle rughe e favorisce l’idratazione, per una pelle fresca e dall’aspetto florido.

Modere CellProof Serum combina il brevettato Biocell Collagen® CG, una formula sinergica di acido ialuronico e peptidi di collagene, rivoluzionaria e naturale, con un complesso scientificamente testato che favorisce la tensione della pelle e potenti antiossidanti, che all’istante* rassodano, levigano e riducono la visibilità di linee sottili e rughe.

Modere CellProof Moisturizer contiene il brevettato Biocell Collagen® CG, più astaxantina, antiossidante naturale, e una miscela di peptidi avanzati, esclusivi burri vegetali e estratti di frutta naturale per fornire idratazione intensa. Questa formula esclusiva penetra in profondità nella pelle per migliorarne visibilmente la compattezza e il tono e ridurre le rughe.

Questo esclusivo approccio a 360° si basa sulla tecnologia pluribrevettata Collagen/HA Matrix® sia nell’applicazione topica (CellProof) che nell’assunzione per via orale (Liquid BioCell), per un incarnato visibilmente più luminoso.

Il nostro Inside-Out Beauty System è ora veramente completo con l’arrivo di Liquid Biocell Skin.

Perché meriti di far trasparire la vitalità che senti dentro di te.