SFIDA CELLPROOF LIVE VIBRANT DI 90 GIORNI

La semplice bellezza dei prodotti Modere CellProof per la cura della pelle sta nel fatto che i risultati parlano da sé.

CellProof ti propone ingredienti brevettati, compreso il BioCell Collagen® CG, supportato dalla tecnologia Collagen/HA Matrix®, la stessa alla base dei nostri pluripremiati prodotti nutrizionali Liquid BioCell®.

È scientificamente dimostrato che la tecnologia presente in Liquid BioCell™ nutre la pelle dall’interno.

CellProof Serum e Moisturizer combinano BioCell Collagen® CG con altri potenti ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre la comparsa delle rughe, uniformare l’incarnato, migliorare visibilmente la compattezza e fornire potenti antiossidanti. Il risultato è una pelle straordinariamente luminosa che appare liscia, tonica e idratata.

Vuoi averne la prova? Scopri queste trasformazioni, avvenute in 90 giorni!

Ora tocca a TE provare la differenza di Modere CellProof E partecipare per vincere una Live Vibrant Experience grazie alla sfida CellProof di 90 giorni.

Questa è la tua occasione per far brillare la tua bellezza interiore. Siamo così sicuri che CellProof migliorerà l’aspetto della tua pelle, che vogliamo lanciarti una sfida, invitandoti a scoprire con i tuoi occhi i risultati. Invia le tue foto del PRIMA e DOPO e partecipa alla sfida. In palio, una fantastica Live Vibrant Experience, con una rilassante giornata in una Spa a tua scelta (valore massimo 200 € )!

A partire da maggio 2020 fino a agosto 2020, sceglieremo ogni mese un vincitore!

Ecco come iniziare e partecipare alla  vibrante sfida di 90 giorni t:

1) Ordina Modere CellProof Essentials o Inside-Out Beauty System su modere.eu. Se decidi di configurarli su SmartShip, riceverai automaticamente i tuoi prodotti ogni mese e risparmierai un ulteriore 5% su Cellproof Essentials o il 10% su Inside-Out Beauty System ogni mese! (Avrai bisogno di un rifornimento di tre mesi per completare la sfida di 90 giorni)

2) Scatta le foto del PRIMA. Consigliamo di utilizzare un treppiede e l’autoscatto, o chiedere a un amico di fare qualche fotografia. Ricordati di posare davanti a una parete vuota e in tinta unita e di ricreare le stesse condizioni di illuminazione, prospettiva e pose! Scatta più foto per catturare ogni prospettiva e, per un effetto più realistico, evita di truccarti.

3) Usa Modere CellProof Essentials o Inside-Out Beauty System come indicato per 90 giorni.

4) Scatta le foto del DOPO alla fine del trattamento ricreando le stesse condizioni (sfondo, illuminazione, angoli e pose) delle foto del PRIMA e inviale insieme nella sezione dedicata alla sfida vibrante di 90 giorni. A partire da maggio 2020, sceglieremo ogni mese un vincitore.

5) Goditi l’aspetto luminoso della tua pelle!

Allora, cosa stai aspettando? Fai brillare la tua bellezza interiore con Modere CellProof! Potresti vincere bellissimi premi!

Termini e condizioni della sfida