Modere CellProof Essentials

Troppo spesso, ci limitiamo a credere che la bellezza riguardi solo la forma dei nostri corpi o l’estetica del viso. Consentiamo alle immagini incredibilmente perfette su cartelloni e riviste di accanirsi sulle nostre insicurezze e queste insicurezze ci costano di più che la sola perdita di autostima. Possiamo perdere la possibilità di instaurare relazioni, di creare connessioni e di cogliere opportunità.

E se la bellezza avesse invece a che fare con la gentilezza, l’amore e la positività? E se abbracciassimo l’idea che è la nostra unicità, insieme alle nostre imperfezioni, a renderci bellissimi?

Ecco perché abbiamo creato Modere CellProof Essentials, con brevetto BioCell Collagen® CG.

CellProof Serum, Moisturizer e Infusion Mask sono scientificamente formulati con ingredienti potenti e pluripremiati che agiscono in sinergia per ridurre l’aspetto delle rughe, uniformare il tono della pelle, migliorare visibilmente la compattezza e fornire potenti antiossidanti. Il risultato è una pelle straordinariamente luminosa che appare liscia, tonica e idratata.

Modere CellProof Infusion Mask fornisce ossigeno effervescente attraverso la tecnologia brevettata Ox3™ per risvegliare immediatamente l’aspetto della pelle, consentendo agli esclusivi estratti botanici, come le alghe di neve e la campanella maggiore, di nutrire la superficie della pelle. Ogni applicazione riduce la comparsa delle rughe e favorisce l’idratazione, per una pelle fresca e dall’aspetto florido.

Modere CellProof Serum combina il brevettato Biocell Collagen® CG, una formula sinergica di acido ialuronico e peptidi di collagene, rivoluzionaria e naturale, con un complesso scientificamente testato che favorisce la tensione della pelle e potenti antiossidanti, che all’istante* rassodano, levigano e riducono la visibilità di linee sottili e rughe.

Modere CellProof Moisturizer contiene il brevettato Biocell Collagen® CG, più astaxantina, antiossidante naturale, e una miscela di peptidi avanzati, esclusivi burri vegetali e estratti di frutta naturale per fornire idratazione intensa. Questa formula esclusiva penetra in profondità nella pelle per migliorarne visibilmente la compattezza e il tono e ridurre le rughe.

Usa CellProof per nutrire e ravvivare la pelle e rinnovare la tua sicurezza. Perché meriti di sembrare vibrante quanto come ti senti.

BioCell Collagen® CG – l’ingrediente principale del sistema CellProof – utilizza la stessa premiata tecnologia Collagen/HA Matrix® presente nel nostro nutraceutico di successo, BioCell® liquido. Questa matrice naturalmente coesistente di peptidi di collagene è arricchita con un processo brevettato Bio-Optimized ™ per i massimi benefici.

In Liquid BioCell, questo ingrediente è clinicamente dimostrato di nutrire la pelle dall’interno.

In Modere CellProof, BioCell Collagen CG idrata e riduce l’aspetto di linee sottili per sostenere un aspetto luminoso dall’esterno. Per risultati eccezionali, abbina Modere CellProof per uso topico con BioCell liquido ingerito per un approccio completo a 360 ° per una pelle visibilmente radiosa e dall’aspetto estremamente sano dall’interno verso l’esterno.