Se la scienza ci ha chiesto di evitare una cosa nel nome della salute della pelle, quella è il sole. È stato dimostrato che l’esposizione solare prolungata influisce negativamente sulla pelle, causando rughe, macchie scure e altri segni di invecchiamento precoce. Accidenti.
Ma se molti di noi accettano di non prendere il sole, altri non riescono proprio a rinunciare alla tintarella. Questo ha portato a una sempre maggiore popolarità degli autoabbronzanti come alternativa ideale al sole, grazie alla loro capacità di donare un gradevole colorito senza sacrificare la salute della pelle.
Non solo optare per un’autoabbronzante mentre ci si rilassa sulla sdraio o a bordo piscina aiuta a ridurre il rischio di tumore della pelle e i segni dell’invecchiamento precoce, ma la giusta formula può anche contribuire a donare un aspetto sano e luminoso. Nonostante tutti i benefici, gli errori passati nell’uso degli autoabbronzanti hanno creato molte resistenze all’uso del “sole in bottiglia”. L’applicazione dell’autoabbronzante richiede sicuramente un po’ di preparazione, e anche i più esperti avranno una o due horror story da raccontare per far ridere gli amici.
È stato così, fino ad ora.
TI PRESENTIAMO MODERE SUNLESS TANNING FOAM
Pelle dall’aspetto abbronzato o giovane? Ora puoi avere entrambi! Modere CellProof Sunless Tanning Foam è caratterizzata da una formula leggera che agisce insieme alle proteine della pelle per sviluppare un colorito naturale in sole 4-8 ore, ed è l’UNICO autoabbronzante dotato di Biocell Collagen® CG brevettato.
Grazie alla tecnologia Collagen/HA Matrix®, questa formula leggera non solo trasforma l’aspetto della pelle donandole un bel colorito dalla testa ai piedi, ma offre anche un’idratazione intensa e un incarnato visibilmente più giovane. Inoltre, i peptidi di collagene e l’acido ialuronico di BioCell Collagen CG favoriscono un’applicazione uniforme, che non lascia tracce e dai risultati duraturi.
CellProof Sunless Tanning Foam non lascia segni e presenta un naturale aroma di cocco e vaniglia che ti trasporterà in una spiaggia tropicale… senza il temuto odore di abbronzatura finta. Usa questo autoabbronzante unico nel suo genere per un’applicazione impeccabile e senza sbavature, che si asciuga rapidamente ed è facile da usare, per ottenere un colorito sempre abbronzato, mai aranciato, ideale per tutti i toni di pelle!
COME POSSO APPLICARE L’AUTOABBRONZANTE PER UN COLORE IMPECCABILE?
Un’applicazione autoabbronzante impeccabile non si ottiene solo con la preparazione corretta, ma anche con la scelta della formula giusta. Modere CellProof Sunless Tanning Foam è caratterizzata da una formula impalpabile e fluida che si stende facilmente su tutto il corpo con precisione. La consistenza ariosa di questa schiuma, che non gocciola, la rende semplice da usare sia per i principianti che per i professionisti. E poiché la schiuma si assorbe molto più rapidamente della lozione, non sentirai mai la pelle appesantita. Ciò significa niente tracce, trasferimenti di colore o residui appiccicosi.
Continua a leggere per scoprire i principali errori commessi con l’autoabbronzante e come puoi evitarli affidandoti a Modere CellProof Sunless Tanning Foam e seguendo questi semplici consigli:
ERRORE N. 1: Colore non uniforme
Nessuno vorrebbe svegliarsi con una pelle a chiazze, ma il colore irregolare è uno degli “oh… oh” più comuni dell’abbronzatura fai da te. Questo perché gli autoabbronzanti tendono ad aderire maggiormente alle zone secche e ruvide della pelle, il che può portare a un finish innaturale, soprattutto senza una preparazione adeguata.
È qui che entra in gioco l’esfoliazione. Aiuta a creare una base uniforme esfoliando delicatamente, anche tramite l’uso di spazzole in setole naturali, fino a 24 ore prima di applicare la schiuma abbronzante. Praticare movimenti circolari aiuterà a rimuovere eventuali cellule morte. E non dimenticare, presta sempre particolare attenzione alle zone ruvide come gomiti, caviglie e ginocchia per assicurarti che il colore non venga assorbito dalle aree più secche.
Se applichi CellProof Sunless Tanning Foam sul viso, usa un esfoliante delicato come Modere Exfoliant per preparare e rifinire la pelle sensibile del viso. Grazie alle perle di jojoba, al fico d’India e al bambù, Exfoliant aiuta a eliminare la pelle opaca e secca per un incarnato liscio e radioso che crea la base perfetta per un’applicazione omogenea dell’abbronzante.
SUGGERIMENTO PROFESSIONALE: Vuoi raderti prima di applicare l’autoabbronzante? È il momento di farlo! Rimuovendo i peli indesiderati subito dopo l’esfoliazione, otterrai una rasatura profonda e i pori avranno tutto il tempo di richiudersi prima di assorbire il colore… perché nessuno vorrebbe ritrovarsi con un colorito a chiazze.
ERRORE N. 2: Cuticole e palmi macchiati
Le cuticole e i palmi delle mani macchiati sono segnali di un’abbronzatura finta. Evita questo comune contrattempo con un semplice rimedio: l’idratante. Applicare una lozione come Modere Hand and Body Lotion o Modere Body Butter su cuticole, palmi, dita dei piedi e piedi PRIMA di usare Modere CellProof Sunless Tanning Foam creerà una barriera idratante fatta di oli vegetali e vitamine che aiuteranno ad ammorbidire e levigare la pelle attraverso un’idratazione duratura, impedendo un assorbimento eccessivo dell’autoabbronzante. Inoltre, se tendi ad avere gomiti o ginocchia più secchi (anche dopo l’esfoliazione), questo è un ottimo trucco anche per quelle aree! Continua a leggere per scoprire un altro consiglio in tema di idratazione.
ERRORE N. 3: Applicazione che lascia tracce
Vuoi sapere un segreto? Un’applicazione che lascia tracce non è dovuta a una quantità eccessiva di prodotto… al contrario. Abbiamo tutti sentito dire “meno è meglio”, ma quando si tratta di un colorito impeccabile, “più” è decisamente meglio. Anche se ricoprirsi di autoabbronzante può suonare come qualcosa di sbagliato, applicare uno spesso strato di Modere CellProof Sunless Tanning Foam assicura che ogni centimetro di pelle sia coperto. Garantisce inoltre che l’autoabbronzante venga assorbito in modo uniforme ed evita che alcune parti siano tralasciate.
L’altro colpevole di un’applicazione che lascia tracce? Il tuo idratante. La maggior parte degli idratanti è progettata per creare una barriera sulla superficie della pelle, cosa che può prevenire lo sviluppo corretto di un’abbronzatura senza sole. Quindi, se hai l’abitudine di usare un idratante per il corpo quotidianamente, lascia che il prodotto si asciughi prima di applicare CellProof Sunless Tanning Foam o idrata la pelle il giorno prima dell’applicazione. L’unica eccezione riguarda le aree secche e ruvide, come gomiti e ginocchia, che possono assorbire più prodotto rispetto al resto della pelle; proprio come l’esfoliazione, idratare quei punti chiave prima di applicare l’autoabbronzante aiuterà a garantire un risultato più uniforme.
Ancora meglio, Modere Cellproof Sunless Tanning Foam con Biocell Collagen® CG contiene una matrice di collagene e acido ialuronico che idrata in profondità la pelle durante l’applicazione senza bloccare lo sviluppo di un colorito radioso e autentico. Infatti, questi idratanti integrati aiutano CellProof Sunless Tanner a ottenere sempre risultati che non lasciano tracce.
ERRORE N. 4: Trasferimento di colore su capi di abbigliamento e biancheria
Molti di noi hanno commesso l’errore di applicare l’autoabbronzante all’ultimo minuto, appena prima di un grande evento, finendo col volgere lo sguardo verso il basso e trovare del colore sui vestiti. Non c’è alcun bisogno di tingere anche la tua t-shirt bianca preferita: usa Modere CellProof Sunless Tanning Foam! La nostra formula esclusiva è appositamente progettata per asciugarsi rapidamente: in altre parole, non dovrai gironzolare per casa in attesa che una lozione appiccicosa si asciughi, né preoccuparti di scolorire i vestiti in nome della tintarella. Applica CellProof Sunless Tanning Foam dalla testa ai piedi e in pochi minuti. Potrai indossare il tuo completo e uscire!
In alternativa, se preferisci alzarti con la pelle già abbronzata, ti converrà applicare Sunless Tanning Foam alla sera. La nostra formula resistente al trasferimento non lascerà tracce su lenzuola o pigiami, e potrai svegliarti al mattino con una pelle luminosa e raggiante. Qualunque metodo preferisci, ti serviranno solo 4-8 ore per ottenere un colorito autentico e naturale, senza che vi siano tracce di autoabbronzante sui vestiti o sulle lenzuola.
SUGGERIMENTO PROFESSIONALE: Se l’autoabbronzante lascia tracce su abiti e lenzuola, significa che alcune zone del corpo hanno perso parte del prodotto che deve interagire con le proteine della pelle per sviluppare il colore. Il risultato? Colorazione a chiazze, irregolare e striata, anche se hai applicato il tuo autoabbronzante alla perfezione. Grazie a una formula ad asciugatura rapida e resistente al trasferimento come CellProof Sunless Tanning Foam, puoi ottenere sempre un risultato uniforme e naturale.
ERRORE N. 5: Il colore sbiadisce troppo velocemente
Vuoi un colore naturale che duri e una pelle che appaia più soda e tonificata? Allora abbinate Modere CellProof Sunless Tanning Foam con la premiata Modere CellProof Body Firming Foam. CellProof Body Firming Foam è formulata con tecnologia Collagen/HA Matrix®, l’idro-rassodante Macaline® Maca e Pro-Sveltyl OP®, che contribuiscono a levigare e rassodare l’aspetto delle aree interessate riducendo la comparsa di cellulite, imperfezioni e invecchiamento cutaneo. Usa CellProof Body Firming Foam ogni giorno tra un’applicazione di autoabbronzante e l’altra per mantenere la pelle idratata e acquisire un colorito perfetto e duraturo su tutto il corpo.
Ora puoi dire addio alla pelle spenta e sbiadita e dare il benvenuto a un colore impeccabile dall’aspetto naturale! In qualsiasi periodo dell’anno, Modere Cellproof Sunless Tanning Foam è il prodotto perfetto per un colorito senza striature che aumenta la tua sicurezza offrendoti risultati che vanno oltre la superficie della pelle. Ottieni un colorito naturale e una carnagione più giovane con la nuova generazione di prodotti clean beauty! Anche senza sole.
Acquista ora su modere.eu.