ANNUNCIAMO LA PRIMA SETTIMANA MONDIALE DEL BENESSERE MODERE

Siamo entusiasti di annunciare la nostra prima Settimana Mondiale del Benessere Modere con inizio domenica 14 luglio fino a sabato 20 luglio!

L’Organizzazione Mondiale della Sanità definisce la salute come “uno stato di totale benessere fisico, mentale e sociale e non semplicemente assenza di malattia o infermità*”. La salute in tutte le aree della vita è essenziale per un benessere completo!

Modere fa sua questa definizione. Riteniamo che il benessere sia molto di più che escludere le sostanze chimiche controverse dai nostri prodotti. Si tratta anche di ispirare le persone a prendersi cura di se stesse, delle proprie famiglie, della comunità e del pianeta, ogni giorno un po’ di più rispetto a ieri. Questo è esattamente il motivo per cui stiamo lanciando la Modere Wellness Week!

La Settimana del Benessere è una campagna globale pensata per unire tutti i membri dell’estesa famiglia Modere nel promuovere i benefici del benessere olistico. Durante questa campagna indicheremo modi efficaci per sostenere il benessere fisico, emotivo e intellettuale e, nel mentre, condivideremo alcune straordinarie offerte di prodotti!

*https://www.who.int/about/who-we-are/constitution