Nuovo anno, nuovo me con il Sistema M3

Molti di noi sfruttano l’opportunità dell’inizio di un nuovo anno per apportare delle modifiche al proprio stile di vita. Ebbene, noi di Modere desideravamo premiare i vostri sforzi o aiutarvi a rimettervi in carreggiata, e per questo abbiamo lanciato la sfida #m3newme. Siamo lieti di annunciare che ricompenseremo tutti coloro che hanno già iniziato la propria sfida M3 e stanno andando alla grande e/o tutti quelli che stanno per intraprendere il proprio viaggio di trasformazione grazie al Sistema M3.

Per partecipare alla sfida, tutto ciò che dovrete fare è creare un post sul proprio Facebook che sia in grado di ispirare gli altri, descrivendo i cambiamenti nello stile di vita o i risultati ottenuti in seguito all’adesione al Sistema M3. Il post può focalizzarsi su qualsiasi cosa: dal motivo per cui avete aderito al programma agli obiettivi che desiderate raggiungere, dai progressi (sulla bilancia e non) che state facendo al modo in cui il Sistema M3 vi sta aiutando. Non dimenticate di inserire il tag #m3newme per rendere il tuo post “pubblico” nelle tue impostazioni e di condividerlo sui vostri canali social. Desideriamo che voi stessi siate fonte d’ispirazione per gli altri, allo stesso modo in cui gli altri vi hanno ispirato a compiere il primo passo. Tutto sta nella condivisione della propria ispirazione.

Ogni due settimane ricompenseremo cinque partecipanti alla sfida #m3newme con coupon del valore massimo di 30 €/30 £. Che decidiate di utilizzarli per il vostro prossimo ordine M3 o per premiare i vostri sforzi deliziandovi con altri fantastici prodotti Modere, la scelta è vostra.

Per essere inclusi nel sorteggio, tutti i post pubblicati tra il 14 gennaio e il 15 marzo dovranno includere l’hashtag #m3newme. Il concorso durerà dal 14 gennaio al 15 marzo e i premi saranno assegnati tra quelle date. Tuttavia, al termine del concorso la vostra sfida non si concluderà, ma continuerà fino a quando non avrete raggiunto gli obiettivi stabiliti o li avrete superati. Non mollate!

E siccome vogliamo continuare a incoraggiarvi in questo percorso, condivideremo alcuni suggerimenti, ricette e citazioni utili a darvi quella spinta extra di cui avete bisogno per rimanere in pista. Continuate a seguire il nostro account Instagram e la pagina Facebook Modere in Europa.

 Termini e Condizioni