MODERE METTE IL PEDALE SULL’ACCELERATORE

Indovina chi è il nuovo partner ufficiale dell’Alfa Romeo F1® Team Orlen? Proprio così. Modere mette il pedale sull’acceleratore per la stagione delle gare di Formula 1 del 2022!

Un’operazione a zero emissioni di CO2, l’impegno di Alfa Romeo F1® Team ORLEN verso la cittadinanza globale ci è sembrata l’accoppiata vincente con i nostri valori in Modere. Entrambi i marchi danno priorità a una cultura inclusiva e lavorano attivamente per supportare il benessere ottimale dei propri partner, clienti e fan.

La nostra partnership significa che vedrai il logo Modere ben visibile sull’auto del team, rendendo questa un’opportunità entusiasmante per condividere il nostro messaggio Live Clean con un pubblico globale ancora più grande.

Asma Ishaq, CEO di Modere, ha dichiarato: “Questa partnership è un connubio naturale per entrambe le aziende. In quanto marchi globali ben riconosciuti, sia Modere che il team Alfa Romeo F1® Team ORLEN prendono sul serio le proprie responsabilità sociali e ambientali e condividono l’impegno a sostenere la salute e il benessere ottimali dei partecipanti alle gare, fondamentali per le loro prestazioni e i loro risultati. Non vediamo l’ora di condividere il marchio Modere direttamente con gli appassionati di corse in tutto il mondo e di sostenere il team Alfa Romeo F1® Team ORLEN nel corso della stagione 2022”.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo F1® Team ORLEN, ha aggiunto: “Come per Alfa Romeo Racing ORLEN, Modere è un’azienda con una cultura radicata nell’innovazione. Siamo orgogliosi di apporre il logo Modere sui nostri veicoli quest’anno e apprezziamo il supporto durante un’altra stagione di corse molto attesa”.

Unisciti a noi per fare il tifo per Alfa Romeo F1® Team ORLEN e leggi il comunicato stampa qui.