COME FESTEGGIARE UN SAN VALENTINO DA SINGLE

Anche se San Valentino è sicuramente una giornata all’insegna dell’amore, chi dice che non possa essere rivolta a te stesso? Se sei single in questa occasione, rendi speciale San Valentino concentrandoti su ciò che è importante per te. Ecco cinque fantastiche idee per aiutarti a far andare il tuo San Valentino dalle stalle alle stelle.

Una serata tra amici

Considera San Valentino un’occasione per celebrare i buoni amici che hai nella vita. Invitali a una serata cinema e popcorn o a passare una giornata insieme. Può anche essere un’occasione per scambiarsi dei regali.

Coccolati

San Valentino è il momento perfetto per concedersi qualcosa di speciale. Leggi il tuo libro preferito, guarda il film che non vedi l’ora di vedere o concediti una maschera per il viso.  Modere® CellProof Essentials è una soluzione avanzata per la cura della pelle che utilizza ingredienti scientificamente testati per rendere la pelle splendida e visibilmente luminosa ogni giorno.

Utilizza queste formule in sinergia tra loro per risvegliare, lisciare visibilmente, rassodare e idratare profondamente

la pelle.

Fai un regalo a te stesso

Controlla quante calorie assumi un giorno sì e un giorno no… in questa giornata, viziati con qualcosa di sfizioso! Non hai che l’imbarazzo della scelta tra dolci golosi e snack saporiti. Vai in pasticceria e scegli il tuo dolce preferito, ordina una pizza da gustare davanti a un film o preparati qualcosa di delizioso.

Regalati dei fiori

Perché aspettare che qualcun altro ci regali dei fiori? Scegli un bellissimo bouquet dal fioraio o dei fiori al supermercato. I fiori sul tavolo della cucina ti regaleranno sicuramente una bella sensazione.

Fai qualcosa di bello per qualcun altro

Distribuisci i pasti alla mensa dei poveri, fai da babysitter per degli amici che non hanno mai tempo per stare un po’ insieme, o visita gli ospiti di una casa di cura. Puoi anche fare qualcosa in forma anonima. Offri da mangiare a qualcuno al drive-through, invia dei fiori al tuo amico che ha passato una brutta giornata o lascia dei biscotti sulla porta del vicino di casa.

Rendi San Valentino una giornata solo per te! Invece di avercela con cupido, ricorda che questa è l’opportunità di celebrare tutte le cose meravigliose e belle che ti riguardano.