Un duo davvero straordinario

La parola “supplemento” può evocare significati diversi a persone diverse. In latino, “supplementum” significa rendere pieno o completo qualcosa. Capire il significato di questa parola aiuta a comprendere a fondo l’importanza dell’azione benefica che i supplementi esercitano sul nostro organismo, facendoci sentire più completi e meglio. Chi non vuole stare meglio?

Veniamo al dunque. Modere non crede nelle pillole e nelle pozioni magiche. Non esistono ricette magiche o toccasana per tutto. Tuttavia crediamo che il corpo sia un organismo vivente e dinamico da considerare nel suo insieme. Pensiamo che debba essere curato e nutrito. Si stima che nel corpo umano vi siano circa 37 trilioni di cellule (e pensare che ci lamentavamo della complessità del sistema fiscale!). Il corpo è, in sostanza, una galassia, un universo in se stesso, con miliardi di connessioni e interazioni. Per dirla con parole semplici, il nostro obiettivo è quello di far funzionare il tuo corpo nella maniera più semplice possibile, aiutandoti a stare bene dall’interno verso l’esterno.

Presentiamo qui l’Integratore di minerali ed il Multivitaminico per adulti di Modere. Sono entrambi prodotti fenomenali, ideati per donare salute e buonumore. L’Integratore di minerali contiene una miscela unica di minerali traccia, antiossidanti e aminoacidi a supporto della salute cellulare, capaci di rivitalizzare il corpo per ottimizzarne le performance. Il nostro Multivitaminico per adulti non è da meno, poiché contiene tutte le vitamine essenziali da assumere quotidianamente, più una miscela di sostanze fitonutrienti ed antiossidanti. Insieme, questi prodotti supplementari si completano a vicenda in modo straordinario. I minerali favoriscono l’assorbimento delle vitamine e viceversa.

In sostanza, questi prodotti vanno provati. Non ti vogliamo annoiare oltre con dettagli relativi ai dati scientifici, anche se sono interessanti. Ciò che conta per noi, e molto probabilmente anche per te, è il risultato: come ci si sente. Crediamo seriamente che uno stato di benessere complessivo derivi da uno stato mentale oltre che fisico. Una carica di energia extra. Un fischiettio gioioso. Un saltello sul marciapiede. Un passo spavaldo.

Chiamalo come vuoi, ma stare bene fa bene.